mercoledì 2 luglio 2008

che settimana!!!

Ci sono ci sono, state tranquille…è solo che la fine e l’inizio del mese per me sono micidiali..e per quel milione di persone che si trova a fare letteralmente ‘’i conti’’ con fatturazione, pagamenti, documenti del commercialista e chi più ne ha più ne metta.
Novità della settimana? Che sono finalmente, e dico finalmente, riuscita a prenotare le vacanze di quest’estate, è stata una sofferenza: una settimana e mazza in ballo con un tour operator che alla fine ci dice ok per 2 settimane ma tre non possiamo altrimenti 3 ma rientrate di giovedì… eh già…quando un giorno prima ci diceva ci sono i posti, non c’è problema.(tutto per non perdere un operativo voli)
Allora , dopo due settimane di ‘’avanti e indietro’’ dall’agenzia mi decido a fare da sola: chiamo il booking dell’hotel di Gran Canaria, faccio amicizia con una carinissima spagnola di nome Gabriela, prenoto l’hotel all inclusive, anche il volo quando voglio io e..udite udite.. ci risparmio pure 1200 € !!!! Ora non voglio aprire un caso ma tra agenzie e tour operator ci ‘’mangian su’’ mica male. Ah, dimenticavo, dopo due giorni mi chiama l’agenzia dicendo ‘’guarda, ti abbiamo finalmente trovato il posto’’ (peccato che avevo scritto una mail dicendo…non trovatemi altre soluzioni, lasciate stare ora mi arrangio da sola).

Vabbè…oltre a questo e alle ‘’fatiche’’ della giornata ho ultimato un bellissimo ricamo monocromatico che sto ‘’componendo’’ sulla scia di Maria di Monza (che non mi scordo più) in un bellissimo book misto punto croce-cartonaggio e cotonine colorate.

Domani invece ho a cena da me una graditissima ospite : Federica Kiki per trascorrere una serata tra sushi (così si pensava) e punto croce.

Vi aggiorno a presto Daniela


p.s. vi piace??????

Nessun commento: