mercoledì 25 giugno 2008

oggi..che caldo / copritasti pianoforte ricamato a punto croce



ohhh ragazze, ma si muore dal caldo?!!! io in questi giorni sono di un fiacco...e più sono fiacca e più ho cose da fare con il risultato che alla sera sono a pezzi. Settimana di lavori comunque, sto completando il copritasti per il pianoforte e facendo anche un monocromatico carinissimo...al centro metterò le iniziali e la data del matrimonio.
Bene, ora scappo a casa..è stata una giornata emozionante questa, ho conosciuto Henny, una nostra iscritta al club che è venuta direttamente dall'Olanda e ci siamo incontrate in piazza Duomo a Milano, è stata carinissima, peccato che il tempo a disposizione fosse poco.
un bacione e una buona serata a tutte voi
Daniela

2 commenti:

emi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
emi ha detto...

e' bellissimo...mi piacerebbe avere lo schema come faccio? mia figlia sarebbe felicissima abbiamo da poco preso il pianoforte e poi adora i gatti grazie...