lunedì 16 giugno 2008

buona settimana








Ragazzeeee non ne posso più del freddo,della pioggia, degli abiti estivi che ancora non posso mettere: voglio la primavera, ho deciso, e siccome non la posso avere attorno a me …ho deciso che me la metto in testa!!
Questa foto è stata scattata lo scorso 24 maggio in occasione dell’esposizione artigiana in piazza del Duomo a Milano : ho conosciuto (anzi abbiamo conosciuto io e kiki) un artigiano che fa cappelli d’altri tempi.(questo nella foto ovviamente è in prestito!).


A parte il tempaccio, che sembrerebbe volgere al meglio da giovedì, il club del punto croce e le iniziative hanno ripreso a pieno ritmo: ne sono davvero soddisfatta anche perché ho trascorso gli ultimi 5 mesi con una voglia di fare pazzesca ma con l’impossibilità, visti i tremendi impegni lavorativi, nel poter fare qualcosa di nuovo.

Invece devo dire che sia l’iniziativa delle missioni che il concorso procedono bene, mi raccomando per il concorso questa è l’ultima settimana e poi si chiudono le iscrizioni, fatevi sotto!!



Il week end come l’ho trascorso? Ah già, non vi ho detto niente : sono stata con Federica e Maria (una nuova amica di Monza) nel negozio della Chicca a fare incetta di filati, lini e chi più ne ha più ne metta. Eh si, perché dovete sapere che la ‘’malattia della crocetta’’ ha preso anche noi: in realtà abbiamo kit, lino e matassine per oltre 100 anni di lavoro ma, che ci volete fare, c’è sempre qualcosa che ci serve assolutamente..(e chi ha questa malattia mi capisce bene).


bene, ora il lavoro mi chiama...un mega bacio a tutte, grazie per i complimenti su Piumino



Dany



Nessun commento: