mercoledì 18 giugno 2008

nuovo swap!



ciao ragazze, ho appena aderito ad un bellissimo swap intitolato il caffè segreto e trovato sul blog di




svolgimento: un piccolo regalo fatto con le nostre mani a tema "caffè" da inviare alla nostra abbinata (ognuno avrà un nominativo da parte mia in modo privato e segreto: non dite niente a nessuno fino a che la persona non avrà ricevuto).


Dai, mi sembra uno scambio davvero carino, io so già che lo ricamerò in vacanza e mi farò dare dei consigli da Maria di Monza (che ho conosciuto sabato) che ha delle mani d’oro e confeziona degli oggetti stupendi .

A proposito delle idee di Maria, sulla sua ‘’scia’’ ieri ho acquistato un bel cartone da cartonaggio per confezionare una scatola rivestita di cotonine fantasia e di un ricamo che sto facendo su lino a quadretti azzurri.

Quando esco dal lavoro sta sera invece vado a far incorniciare questo ricamo che ho terminato qualche settimana fa (ma che per problemi di tempo non sono mai riuscita a portare). Che ne dite, vi piace?

Un bacione e una buona giornata p.s. i commenti sono super graditissimi Daniela








1 commento:

Unknown ha detto...

ciao,
intanto grazie per la pubblicità!!

poi volevo chiederti, Kiki è una tua amica?

si è iscritta allo swap e ha lasciato l'indirizzo web del tuo club ma nessuna email o modo diretto per contattarla... mi puoi aiutare tu?

anche con una email, ovviamente

meg et fantasymeg.com
http://fantasymeg.splinder.com