giovedì 19 giugno 2008

oggi c'è il sole , finalmente!!

Che splendida giornata di sole!!! Quasi non ci posso credere, sembra finalmente arrivata la primavera (per l’estate ancora non mi sbilancio). Adoro il profumo del sole, la luce che ti fa socchiudere gli occhi, il ‘’dover togliere la giacca’’ perché fa troppo caldo..finalmente è arrivata la bella stagione è tutto sembra più positivo.

citazione
‘’In primavera, Tipica casa abitata dagli dei e gli dei parlano nel sole e nell’odore degli assenzi, nel mare corazzato d’argento, nel cielo d’un blu crudo, fra le rovine coperte di fiori e nelle grosse bolle di luce, fra i mucchi di pietre. In certe ore la campagna è nera di sole’’ (Albert Camus)

In un angolino del mio cuore però sono triste…perché Lulù, una dolce e splendida micina di 15 anni di Federica non sta affatto bene ed ha completamente smesso di mangiare dopo un ictus dello scorso week end. L’ho conosciuta poco quella dolce gattina ma ho avuto comunque il piacere di baciarla e coccolarla un po’…e mi si stringe il cuore a sapere che si sta lasciando andare fino alla morte.
Voglio ricordarla così come l’ho vista 2 sabati fa…e non scordarla mai…e nel contempo fare un grandissimo abbraccio a Federica perché lei sa quanto tengo anch’io e come considero i gatti..e quanto ci soffrirò…e per Lulù e per lei.

''Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno.'' Dr. Michael Fox

Nessun commento: